La prima Asta di Emidio Pepe con Zachys

Emidio Pepe con la prestigiosa casa d’aste Zachys.
Emidio Pepe farà la sua prima asta di annate invecchiate con la prestigiosa Zachys, casa d’aste internazionale e specializzata nel mondo del vino i primi di Dicembre.

L’asta sarà live a New York, Londra e Los Angeles ed in streaming mondiale. Tutte le bottiglie sono provenienti direttamente dalla storica cantina di Torano Nuovo e attentamente decantate prima della spedizione appositamente per l’asta. Faranno parte di questa eccezionale vendita le migliori 20 annate prodotte da Emidio Pepe, fino ad arrivare ad un lotto unico di una bottiglia di Montepulciano 1967.

Molte annate iconiche che non sono più in commercio da tempo a causa dello stock limitatissimo, faranno parte dell’asta.Emidio Pepe farà la sua prima asta di annate invecchiate con la prestigiosa Zachys, casa d’aste internazionale e specializzata nel mondo del vino ai primi di Dicembre. L’asta sarà live a NY, Londra e Los Angeles ed in streaming mondiale. Tutte le bottiglie provengono dalla nostra cantina e sono state attentamente decantate prima della spedizione appositamente per l’asta. Faranno parte tutte le annate prodotte da Emidio, fino ad arrivare ad un lotto unico di una bottiglia di 1967. Molte annate iconiche che non sono più in commercio da tempo a causa dello stock limitatissimo, faranno parte dell’asta, seppur con delle quantità molto piccole. È un evento importante che finalmente afferma la lungimiranza di Emidio ad invecchiare questi due grandi vitigni, credendo fermamente nelle loro potenzialità.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO SU LA MADIA